stiamo cercando un coach da aggiungere alla nostra squadra!

 Coach Part-Time

Stiamo cercando di aggiungere 1 Coach alla nostra squadra. Cerchiamo persone che si adattino prima di tutto alla nostra cultura, alla nostra visione e ai nostri valori.

Il candidato ideale è qualcuno che sia umile, bravo con le persone e vuole far parte di una squadra.

La conoscenza e l’esperienza sono un vantaggio, ma sicuramente non il fattore determinante.

Per ulteriori informazioni su CrossFit Castelli e sulle posizioni per le quali stiamo cercando personale, leggi di seguito.

 


 

Informazioni sulla posizione:

Stiamo cercando allenatori che possano entrare e fare da coach fino a 9/10 ore settimanali di lezioni di gruppo CrossFit + eventuali ore 1-on-1.

Crediamo che il modo migliore per fare carriera nel mondo del Fitness sia attraverso una combinazione di formazione personale, lezioni di gruppo e gestire 1 o 2 ruoli al di fuori del coaching (come nutrizione, programmazione, eventi, social media, ecc.)

Siamo cercando qualcuno che sia in linea con la nostra missione e i nostri valori fondamentali e aspiri a diventare un coach a tempo pieno, sia che sia pronto ora, sia che creda di poter lavorare per raggiungere questo ruolo nei prossimi anni.

        Requisiti Minimi:

o   CrossFit Level 1 Trainer (o in programma di conseguirlo a breve)

o   Gioco di squadra – Umile, Apprezza con favore i Feedback

o   Comprende e approva la visione di Fitness di CrossFit Castelli e i suoi valori

o   Il ruolo di Coach e Leader all’interno della nostra comunità deve venire prima dei propri obiettivi di allenamento personali

 

        Responsabilità principali:

o   Allenare le classi di gruppo di CrossFit programmate

o   Frequentare e partecipare attivamente alle riunioni settimanali dei Coach e alle sessioni di sviluppo dei coach

o   Disponibile ad allenare clienti 1-on-1 (personal training), anche come percorso di On-Ramp, al di fuori delle ore delle classi di Gruppo.

o   Non smettere mai di cercare l’eccellenza nel coaching, attraverso una continua educazione, sessioni di sviluppo dei coach e valutazioni individuali

o   Possibilità di assumere ruoli al di fuori del coaching, es: Social media, programmazione, front desk, marketing, nutrizione (se abilitato), etc.

 

        Aspettative Aggiuntive:

o   Diventare un Coach Full-Time e Coach Full Time a CrossFit Castelli deve essere una priorità di vita (non cerchiamo chi lo fa come secondo lavoro o “lavoretto”).

o   Rispettare i valori di CrossFit Castelli dentro e fuori la palestra (incluso sui social)

o   Spingere i nostri membri ad ottenere sempre un risultato eccellente.

o   Essere aperto al dialogo all’interno dello Staff e con i membri, ma attenzione: No pettegolezzi!!

o   Coprire eventualmente classi aggiuntive in caso di bisogno

o   Adempiere alle operazione di apertura o chiusura

o   Essere in classe e attivi con i membri almeno 10 minuti prima e 10 minuti dopo ogni lezione

o   Essere preparati con un piano lezione prima di arrivare in classe!

o   Salutare e prendersi cura di ogni ospite eventualmente presente a CrossFit Castelli, che sia potenziale membro o solo di passaggio.

o   Partecipare attivamente alle sessioni di coach development di CrossFit Castelli e alle sessioni di sviluppo coach 1-on-1

o   Aiutare nella pulizia e nella preparazione della palestra prima e dopo ogni classe

o   Aiutare nella preparazione, organizzazione e pulizia di eventuali eventi, competizioni interne o feste.

o   Educazione continua al fine di eccellere nel proprio lavoro.

 

 

Compenso e Benefit:

      Introito potenziale iniziale sulla base delle ore delle classi di Gruppo (può variare in base all’esperienza e alla formazione): 600€ (Con la possibilità di avere degli aumenti dopo i primi 24 mesi insieme o se le condizioni sono favorevoli)

Oltre:

      fino al 60% dei ricavi di personal training, programmazione, o altro tipo di coaching come per esempio la nutrizione se possibile, sulla base della esperienza e della formazione.

      Fornitura della divisa di CrossFit Castelli (e eventuali nuove maglie o divise ogni 4 mesi)

      Integratori e accessori al Ns prezzo di acquisto.

 

 


 

Valori Fondamentali di CrossFit Castelli

Il nostro obiettivo è rendere il fitness divertente e sostenibile in modo che i nostri membri possano divertirsi allenandosi, lo facciamo fornendo coaching in un ambiente energico, divertente e inclusivo.

 

  • Ricerca costante dell’eccellenza, con attenzione ai particolari e in continuo aggiornamento.

  • Sii padrone in tutto e per tutto della tua vita! Vivi con onestà e integrità. Nessun pettegolezzo. Se hai un problema con qualcuno, parla direttamente con lui e nessun altro.

  • Vivi con una mentalità di crescita. Renditi costantemente un allenatore e migliore. Leggi regolarmente libri, ascolta podcast e partecipa a seminari e certificazioni.

  • Le esigenze delle classi vengono prima di ogni altra cosa. CrossFit Castelli dovrebbe rappresentare i migliori 45-60 minuti della giornata dei nostri membri e l’esperienza in classe è ciò che ci rende eccezionali. Crea un’atmosfera in cui i membri amano venire e non vogliono mai andarsene.

 

 

 

 


 

Informazioni su CrossFit Castelli:

 

 

CrossFit Castelli è nato come il primo Box di CrossFit della nostra area 5 anni fa, con l’idea di portare nella zona la possibilità di un allenamento efficace, divertente, inclusivo e alla portata di tutti.

Negli anni la ricerca dell’eccellenza nel coaching ci ha sempre guidato nel raggiungimento degli obiettivi

Il nostro obiettivo è rendere il fitness divertente e sostenibile in modo che i nostri membri possano divertirsi allenandosi, lo facciamo fornendo coaching in un ambiente energico, divertente e inclusivo. 

 

 

 

Se sembra il posto adatto a te, scrivi direttamente alla nostra email castellicrossfit@gmail.com una descrizione del motivo per il quale vuoi entrare a far parte dei Coach di CrossFit Castelli e perché pensi di essere il giusto candidato.

Sii specifico!

Ci interessa davvero poco il tuo Curriculum, mentre siamo interessati al motivo che ti spinge a far parte del nostro Team.

Non vedo l’ora di parlare con te.

 

Andrea Bagazzini

CrossFit Castelli Co-Owner