fbpx

un nuovo modo per iniziare ad andare in palestra

Forse hai provato a iscriverti in palestra in passato e quando ti sei presentato non sapevi cosa fare.
 
Sali su un tapis roulant o su un’ellittica e cerchi di sudare un pò.
Ti piacerebbe usare più attrezzatura e magari sollevare dei pesi, ma è un po’ fuori dalla tua zona di comfort.
Non sai davvero cosa stai facendo e non vuoi sembrare sciocco, quindi temporeggi al tapis roulant in attesa che l’istruttore di sala ti degni di un pò di attenzione.
 
Hai pensato di provare delle lezioni di fitness di gruppo, ma non sei completamente a tuo agio neanche lì. Non conosci gli esercizi, non ti senti “in forma” e hai paura di fare figuracce.
Se hai letto questo e ti sei trovato in una di queste situazioni siamo qui per te.
 
Ecco cosa dovresti sapere per iniziare con noi:
1. Non è necessario essere un fissato di palestra o un atleta competitivo per far parte della nostra community. Va bene così come sei, saremo noi a venirti incontro. Non c’è bisogno di “metterti in forma” prima di iniziare con noi. Ognuno è a un livello diverso con obiettivi diversi.
2. Tutti coloro che iniziano con noi partono con una valutazione completa, così capiamo il modo in cui ti muovi e se avremo bisogno di lavorare su qualcosa in particolare per rendere l’allenamento sicuro.
3. Non entrerai in una classe di gruppo finché non sarai pronto. Faremo in modo che tu sia a tuo agio con i movimenti e sappia cosa aspettarti prima di entrare in classe. In questo modo puoi presentarti con sicurezza e dare il 100% quando sei pronto.
 
Se stai pensando di iniziare ma sei ancora incerto, siamo qui per te.
 
PRENOTA LA TUA CONSULENZA TOTALMENTE GRATUITA, INSERENDO I DATI QUI SOTTO VERRAI RICONTATTATO AL PIU’ PRESTO DAI NOSTRI COACH.